Porto di fucile scaduto
Pinco Pallino
2007-01-05 22:12:15 UTC
Un mio amico ha il porto per fucile da caccia dal 1987, non l'ha più
rinnovato! Cosa deve fare? Per ora, per motivi di salute, non gli interessa
andare a caccia, ma a casa ha un fucile e mi ha chiesto se ci sono problemi
con la detenzione.
Grazie
lmb
2007-01-05 23:09:20 UTC
Post by Pinco Pallino
[...]
con la detenzione non ci sono problemi.
Però non può movimentare l'arma dal luogo di detenzione salvo apposito
permesso da richiedere alla questura.
Pere esempio se volesse portare il fucile in armeria non può farlo salvo
autorizzazione . Inoltre non può fare acquisti né di armi né di munizioni.
LMB
mauro minervini
2007-01-06 15:58:42 UTC
prima o poi dovrebbero chiedergli , forse, un nuovo certificato medico. per
ora, !quieta non movere"
--
mauro

ATTENZIONE AI FUMI DEGLI ACIDI
Post by Pinco Pallino
[...]
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
145 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Tiropratico.com®
2007-01-06 17:35:26 UTC
Post by Pinco Pallino
[...]
Per la detenzione non vi sono problemi, egli è perfettamente in regola
anche senza PA
Può rinnovare in qualsiasi momento il PA fornendo all'ufficio competente
della PS la documentazione richiesta. (foto, certificati, ecc.)