Un aiuto per Carabina ad aria compressa
Pizzi Alice
2007-12-14 21:35:46 UTC
Vorrei acquistare una carabina ad aria compressa magari usata
chi mi puo' dare un aiuto su dove trovarla e a che prezzi.
abito nella provincia di Modena
grazie
Giampingjack
2007-12-14 23:52:24 UTC
liberalizzata o sportiva? la seconda necessita di pda
Giampingjack
http://digilander.libero.it/giampingjack
http://groups.msn.com/learmidigiampiero
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giampingjack/my_photos
Pizzi Alice
Danidane
2007-12-15 06:41:37 UTC
Post by Pizzi Alice
Vorrei acquistare una carabina ad aria compressa magari usata
chi mi puo' dare un aiuto su dove trovarla e a che prezzi.
abito nella provincia di Modena
grazie
Stai nella zona Sud o Nord della provincia di Modena?
ciao
danidane
Pizzi Alice
danidane
Danidane
2007-12-17 06:30:41 UTC
Post by Pizzi Alice
Nella zona nord verso Cavezzo
Allora vai a Crevalcore, da GG, che ha l'unica armeria del paese (armeria G
& A) e lui ti saprà consigliare per il meglio. Inoltre, ci sono carabine da
un costo abbastanza basso, per cui potrebbe valere la pena prenderla nuova.
Altra alternativa, Lugli a Mortizzuolo, vicino a Mirandola. Ha di tutto e di
più, e non escluderei che abbia anche aria compressa usata.
Ciao
danidane