Polvere Norma
CharlieOne
2011-01-21 11:26:53 UTC
Solitamente uso le Vitahvuori però vorrei orientarmi verso anche altre
marche di polveri. Girovagando in rete ho visto le Norma, in
particolare la 203B. Siccome non ho la minima esperienza con le Norma
cosa mi potete dire riguardo alla costanza/dosabilità/qualità? Grazie.
BUBU
ma per fare cosa??
CharlieOne
Per 8x57 js, 303 british, 7,62x54R......
Marco Maccioni
2011-01-22 12:25:10 UTC
Post by CharlieOne
Post by BUBU
ma per fare cosa??
Per 8x57 js, 303 british, 7,62x54R......
Per quei calibri vedo molto più adatta la 202.

Marco

Danidane
2011-01-22 08:33:21 UTC
Post by CharlieOne
cosa mi potete dire riguardo alla costanza/dosabilità/qualità? Grazie.
Polveri eccellenti, dosabilità simile alle vihtavuori, costo più alto delle
Vihtavuori.