Tacca di mira
WebTex
2005-03-13 17:45:18 UTC
Eè possibile acquistare delle tacche di mire da posizionare su un fucile
ad aria compressa.

Ciao
Gianfranco Levati
2005-03-14 13:45:31 UTC
Post by WebTex
Eè possibile acquistare delle tacche di mire da posizionare su un fucile
ad aria compressa.
che mire? che carabina?
non le ha?
--
Gianfranco Levati

WebTex
2005-03-14 16:24:34 UTC
Post by Gianfranco Levati
Post by WebTex
Eè possibile acquistare delle tacche di mire da posizionare su un fucile
ad aria compressa.
che mire? che carabina?
non le ha?
Una Carabina KIMAR ad aria compressa. Ho perso la rotellina di quella
originale che regola il rialzo e poi non mi piace perchè è in plastica
Gianfranco Levati
2005-03-14 20:59:56 UTC
Post by WebTex
Una Carabina KIMAR ad aria compressa. Ho perso la rotellina di quella
originale che regola il rialzo e poi non mi piace perchè è in plastica
secondo me fai prima a portarla ad un armivendolo che ti sapra'
sicuramente dire...

ciao!
--
Gianfranco Levati