CARABINA ARIA COMPRESSA
Irdelo
2006-08-20 19:46:06 UTC
Mi accingo all'acquisto di una carabina ad aria compressa, di libera
vendita, quindi con potenza inferiore a 7.5 joule, ho visto varie
offerte, premetto che il mio budgert è limitato quindi coprerei un
"modello base", quale marca mi consigliate?
Ho visto un po in giro su internet le seguenti: Diana, Gamo, Norica,
Weihrauch, Typhoon...
Shappo
2006-08-20 21:07:35 UTC
Diana F20 non ha la sicura ma spara molto bene ne presi una qualche anno
fa..
Sennò aggiungi una 50 ina di Euri c'è la F24 ..

La prima la prendi con 110-115.
stefanopar
2006-08-21 12:13:36 UTC
su www.domino.it (o dominoguns.it ora non ricordo) nell'usato hanno una
weihrauch 977 in libera vendita a 220 euro. Ho la versione full power e
ne sono soddisfatto, ed è anche un bell'oggetto.
Weihrauch, Typhoon...
Giuseppe
2006-08-22 10:57:39 UTC
Ti consiglio una HW 30, o se hai qualche soldino in più, una HW 35.

Ciao,
Giuseppe
Ed
2006-08-23 08:54:05 UTC
Post by Irdelo
Ho visto un po in giro su internet le seguenti: Diana, Gamo, Norica,
Weihrauch, Typhoon...
Senza dubbio vai su Weihrauch, anch'io volevo risparmiare ma ti
assicuro che vale ogni euro in più.
Ciao

Ed
Irdelo
2006-08-23 09:41:14 UTC
Buongiorno,
sempre di piu mi state convincendo a comprare una Weihrauch, cosi
gironzolando per la rete ho visto che i modelli alla mia portata
economica sarebbero:
HW 30 ..... circa 170 euro
HW 50 ..... circa 195 euro

Sapete dirmi le principali differenze?o magari un sito internet dove
poterle confrontare?
Inoltre io abito a Viareggio (LU) quindi onde evitare di fare troppi
chilometri sapete se c'è dalle mie parti una buona armeria dove potermi
rivolgere per l'acquisto?
Grazie mille!!!

Raffaele
Giuseppe
2006-08-23 10:14:25 UTC
Una miniera di informazioni sul mondo dell'Aria Compressa è il forum
www.aria.compressa.org.

Lì troverai molte indicazioni sui due modelli (e su tanti altri),
pareri di chi le ha avute per le mani, etc.
Tra l'altro è stato di recente introdotto un artcolo sulla HW30.

Ciao !
Pinco Pallino
2006-08-23 12:42:09 UTC
"Giuseppe" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@i42g2000cwa.googlegroups.com...
[...]

Si, beato te! Io è da un mese e mezzo che aspetto di essere registrato per
poter leggere quello che c'è!!!
jkm
2006-08-28 11:34:11 UTC
Post by Giuseppe
[...]
Quindi non sono il solo che aspetto da più di un mese,;-((( . Come dobbiamo
fare?
Ciao
jkm
2006-08-28 13:38:15 UTC
Azz. Dopo 10' da questa email il postino mi ha portato una lettera con la
password di accesso al sito.
Ps non sapevo che la password arrivava per posta ordinaria.
Ciao
Ciao
samuele
2006-09-05 15:58:46 UTC
Post by jkm
Post by jkm
Post by Pinco Pallino
poter leggere quello che c'è!!!
Quindi non sono il solo che aspetto da più di un mese,;-((( . Come
dobbiamo
Post by jkm
fare?
Ciao