Norinco 45ACP
Gianluca
2004-08-15 10:31:02 UTC
Voi che ne dite come prima arma ...visto che il calibro e' eccezzionale e il
prezzo pure ..400 euro..si puo' prendere?
Come ho detto e' la mia prima pistola quindi non so se il poligono mi
affascinera e quindi non voglio spendere esagerazioni in una pistola che poi
rimarra in cassaforte..
Se potete e volete ditemi la vostra..l'armiere ha detto che spara bene e che
e' affidabile anche se e MADE in CHINA
Grazie e a presto..
Gianluca
2004-08-15 11:03:36 UTC
Post by Gianluca
[...]
è vero, anche se made in china sono costruite molto bene, forse meglio
di quelle di alcune fabbriche occidentali...

Comunque: Prendila in mano e vedi se ti trovi bene, prova lo scatto, se
ti soddisfa prendila, imho è un'ottima arma ( per quel prezzo )

Ciao, Gianluca.
Max
2004-08-15 12:50:40 UTC
Post by Gianluca
Post by Gianluca
[...]
La brunitura lascia un po a desiderare e lo scatto è di tipo militare, le
guancette sono un po dozinali, però l'arma è di ottimi materiali
e lavorata dal pieno, prendila pure poi se ti troverai bene potrai montare
uno scatto da tiro molto leggero e cambiare le guancette.

Ciao Max
Egosumquisum
2004-09-01 14:30:05 UTC
Post by Gianluca
Voi che ne dite come prima arma ...visto che il calibro e'
eccezzionale e il prezzo pure ..400 euro..si puo' prendere?
io l'ho presa, volevo una 45 che non costasse un fottio e mi son lasciato
tentare dalla cinese
tieni presente che è un'arma militare
abbastanza grezza nelle finiture ecc
cmq spara senz'altro bene
unico consiglio, non usare palle che non siano coniche, altrimenti avrai
problemi di armamento (a meno di non far lucidare la rampa)

come palle e dosi non so dire nulla perchè sono ancora in fase di prova
--
egosumquisum<AT>despammed.com

God saves, but Buddha makes incremental backups
Max
2004-09-01 17:06:14 UTC
Post by Egosumquisum
Post by Gianluca
[...]
Non serve far lucidare la rampa, se ti rechi presso un centro vernici,
compri la carta abrasiva 2000, la bagni e la usi per lucidare la rampa......
Tieni conto che la carta abrasiva 2000 la usano anche in oreficeria, non
esagerare devi soltanto lucidare la rampa senza asportare lo strato
superficiale
indurito dal trattamento termico.
Io personalmente con la carta2000 avevo lucidato i lati del carrello della
Para-Ordinance limitend, dopo il trattamento mi potevo specchiare con il
carrello.

Ciao Max